Sei qui
Home > Frasi per ogni occasione > Frasi di auguri per laurea

Frasi di auguri per laurea

frasi auguri laurea

La laurea è una cerimonia per riconoscere la persona che ha completato con successo i propri studi. È un giorno da celebrare. Utilizza le nostre frasi di auguri per laurea per esprimere congratulazioni per il nuovo laureato o per i discorsi di inizio. Gli studenti universitari di tutto il mondo in questa occasione stanno ricevendo una pesante dose di consigli per trovare le loro passioni, inseguire il successo e crescere nel mondo reale.

Finalmente dopo anni di durissimo lavoro, impegno, tenacia, determinazione e di muffa in questa amata/odiata Università – ce l’hai fatta! Non avevo dubbi… Complimenti per il traguardo raggiunto!
Auguri vivissimi.
anonimo

Non smetterai mai di regalarci grandi soddisfazioni. L’augurio più grande che un genitore possa fare è che tu continui a realizzare i tuoi desideri anche nel campo professionale!
dal web

Ora pensi che sia tutto finito? Scordatelo! Il duro mondo del lavoro ti aspetta, adesso viene il bello! In bocca al lupo!
anonimo

Realizzare il tuo sogno ti ha condotto a questo importante traguardo. Sei solo all’inizio, ma ricordati che realizzare il proprio successo è tra le avventure più belle della vita. Non smettere mai di sognare!
dal web

Insegui ciò che ami
e finirai per amare ciò che trovi.
Carlo Collodi

Odio quella frase “L’università non è il mondo reale “. Perché, forse una fabbrica di aerei è più reale di una università?
Richard Hugo

Ti faccio le mie più vive congratulazioni per la tua laurea, sei sempre stata una persona brillante ed intelligente e queste doti faranno la differenza anche in campo lavorativo.

Sei stato grande dottore, hai steso la commissione di laurea con la tua tesi, spero tu possa fare lo stesso nel mondo del lavoro. Auguri!
dal web

Durante la lunga carriera universitaria, frastagliata da gioie e dolori, sei riuscito a superare tutti gli ostacoli con grande forza raggiungendo, come pochi riescono a fare, il massimo risultato ottenibile! Congratulazioni Dottore, siamo orgogliosi di Te!
dal web

I sogni più ridicoli e più folli sono stati talvolta causa di successi straordinari.
Marchese di Vauvenargues

Complimenti! Ben arrivato anche tu nella schiera dei neolaureati! E adesso? Beh… intanto goditi la festa e gli onori, alla disoccupazione ci penserai un altro giorno!
anonimo

Complimenti alla nuova e giovanissima laureata, speriamo che la finestra sul mondo del lavoro per te si apra quanto prima.
Anonimo

La vita è fatta di momenti unici ed indimenticabili, ed oggi è uno di questi. Vivi ogni istante, e conserva dentro di te questa emozione: ti aiuterà a ricordare che i sacrifici e l’impegno ripagano sempre! Ad maior semper!
dal web

Laureandoti hai scritto e vissuto una delle pagine più belle e gratificanti che un uomo possa desiderare nella propria vita e siamo felicissimi di festeggiarla con te. Non hai bisogno di consigli e raccomandazioni sul prossimo futuro; il nostro augurio è che tu lo viva con la naturalezza, l’onestà, la responsabilità, la gioia e la serenità con cui hai vissuto finora.
dal web

L’ho sempre pensato. Sei grande! E oggi l’hai dimostrato.
Anonimo

Goditi il momento dottore, fa il pieno di positività, ti servirà per affrontare il tuo prossimo futuro. Auguri per la tua laurea.
Anonimo

L’università è anche il luogo dove ci si misura con se stessi, attraverso gli esami, il rispetto delle scadenze per le consegne, l’impegno nella scrittura di una tesi, la responsabilità nel finire un percorso. Ci si pone sotto il giudizio di altri. Dove, in ultima analisi, si cresce e si diventa persone consapevoli delle proprie capacità e dei propri limiti.
Federico Bocaccini

Sei stato grande dottore, ma spero che le soddisfazioni più grandi tu possa prenderle in campo professionale. Auguri per la tua laurea!
Anonimo

Se qualche volta ti è capitato di voltarti sentendo una voce chiamare “Dottoressa”, beh, da oggi potrai farlo all’infinito! Congratulazioni.
dal web

La vera Università non ha un’ubicazione specifica. Non ha possedimenti, non paga stipendi e non riceve contributi materiali. La vera Università è una condizione mentale. È quella grande eredità del pensiero tradizionale che ci è tramandata attraverso i secoli e che non esiste in nessun luogo specifico; viene rinnovata attraverso i secoli da un corpo di adepti tradizionalmente insigniti del titolo di professori, ma nemmeno questo titolo fa parte della vera Università. Essa è il corpo della ragione stessa che si perpetua.
Robert M. Pirsig

In un giorno colmo di gioia e onore,
brindiamo alla festeggiata con tutto il cuore:
non contenta per il fregio di sublime principessa
è divenuta anche un’illustre dottoressa.
dal web

Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell’esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode.
Joseph Addison

Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun’altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs, Discorso all’Università di Stanford

Credere in se stessi è uno dei mattoni più importanti nella costruzione di ogni impresa di successo.
Lydia Maria Child

Un hip, hip urrà per la neo dottoressa! Adesso goditi qualche settimana di meritato riposo e poi subito al lavoro, mi raccomando! Auguri per la tua laurea!
Anonimo

Congratulazioni alla “neodottoressa”! Hai concluso un importante percorso e ti auguriamo successi e grandi soddisfazioni. Affettuosi auguri di un brillante avvenire.

La caratteristica peculiare dell’Università consiste nell’insegnare a studiare. La laurea è solo la prova che si sa studiare, che si sa acquisire formazione da se stessi e che ci si è trovati bene nei percorsi della ricerca scientifica… Se si è imparato ad imparare allora si è fatti per imparare. Una persona con una laurea è dunque una persona che sa meglio destreggiarsi nell’oceano della formazione. Ha ricevuto un orientamento
Maria Montessori

Il successo è più solido quando viene ottenuto senza distruggere i propri principi.
Walter Cronkite

I sogni hanno bisogno di vedere che siamo coraggiosi.
Fabio Volo

Gran bel colpo caro dottore, hai preso pure i complimenti della commissione… Auguri per la tua meravigliosa laurea!
Anonimo

Congratulazioni e auguri affinchè questa meta sia l’inizio di una vita piena di fortuna e soddisfazioni.
anonimo

Non giudicatemi per i miei successi ma per tutte quelle volte che sono caduto e sono riuscito a rialzarmi.
Nelson Mandela

Lo scopo dell’università, per il singolo studente, è di eliminare il bisogno dell’università nella sua vita; il compito è di aiutarlo a diventare un uomo che si istruisce da solo.
Charles Wright Mills

La lista delle prime 20 persone più ricche del mondo è fatta quasi tutta di “dropout”, ex ragazzi buttati fuori dalla scuola superiore o dall’università.
Paolo Pontoniere, L’Espresso

Non mirare al successo se lo desideri; fai soltanto ciò che ami e in cui credi, ed esso arriverà naturalmente.
David Frost

Da oggi ti chiameremo Dottore, ma ricordati una cosa: la tua consulenza per noi è e rimarrà sempre gratuita! I nostri più sinceri complimenti!
dal web

Ti auguriamo che alla bellissima carriera universitaria possa seguire un altrettanto radioso futuro professionale. Auguri per la tua laurea!
anonimo

Questo è uno di quei giorni che non si dimenticano: paura prima, gioia dopo. Auguri!
anonimo

Un’altra pagina che si riempie nel prezioso libro della tua vita. Ce ne sono ancora parecchie… Superale tutte ed arriva alla fine… C’è scritto: Non lasciarne nessuna vuota, vivile tutte, e sii sempre te stesso… Auguri per la tua laurea.
Anonimo

È stata dura ma ce l’hai fatta… ora hai raggiunto uno dei tuoi obiettivi ma tieni sempre la testa sulle spalle e lotta perché ricorda: puoi sempre migliorare. Complimenti!
dal web

Le autorità accademiche ci autorizzano da domani a fidarci di te per risolvere i nostri problemi (di salute, con la legge, con il fisco, di matematica… a seconda del tipo di laurea), ma permettici di continuare a darti del tu, dottore!
Anonimo

Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà.
Antoine-Marie Roger de Saint-Exupery

Ti auguriamo successi, viaggi, realizzazioni, ma non dimenticare gli amici.
anonimo

Raggiungere questo traguardo ha confermato quello che pensavamo di te:sei una persona speciale, determinata e con mille doti che ti porteranno verso i traguardi migliori per la tua realizzazione personale.
dal web

Congratulazioni: ora sei ingegnere! Hai finito la grande fatica per raggiungere il traguardo, ora comincia il lavoro non meno faticoso e pieno di responsabilità. Auguri, che tutto vada come desideri!
anonimo

Ho compreso da tempo che, quando un guerriero insegue il proprio sogno, deve ispirarsi a ciò che realmente fa, non a quello che immagina di fare.
Paulo Coelho

I successi migliori delle persone arrivano dopo le loro più grandi delusioni.
Henry Ward Beecher

La laurea è il primo duro traguardo della vita e l’hai superato splendidamente. Un augurio immenso con la speranza che possa essere uno splendido inizio di una brillante carriera.
Anonimo

L’università americana è una fucina d’innovazioni perché incoraggia gli studenti a pensare autonomamente, a rimettere in discussione l’autorità accademica e la scienza esistente.
Federico Rampini

Prendete un’idea. Pensate, sognate su di essa. Lasciate che il cervello, i muscoli, i nervi, ogni parte del vostro corpo sia pieno di questa idea e isolatevi da tutto il resto. Questa è la strada per il successo.
Swami Vivekananda

Buongiorno dottore! Com’è svegliarsi sapendo di essere finalmente arrivata al traguardo? Tantissimi auguri!
Anonimo

Non è giusto. Oggi tutti festeggiano la tua Laurea… e nessuno che faccia un complimento a chi ti ha sopportato mentre dicevi che non ci saresti mai riuscito. Tanti Auguri!
anonimo

Ce l’hai fatta! Che il mondo del lavoro non stemperi la tua allegria.
dal web

Questa laurea ti apre molte strade, non aver paura di percorrerle. Troverai presto quella più congeniale.
dal web

Ti sei laureato, hai raggiunto il traguardo con grande soddisfazione, contando solo sulle tue forze! Immensi auguri per il tuo futuro dottore!
Anonimo

Complimenti laureato, adesso buttati a capofitto nel mondo del lavoro, sperando che tu possa realizzarti quanto prima dal punta di vista professionale.
Anonimo

Tutti abbiamo letto l’introduzione della tua vita… adesso attendiamo di sfogliare le pagine dei tuoi successi. Auguri!
anonimo

Sembra ieri che ti ho accompagnato al tuo primo giorno di scuola ed oggi sono qui a scriverti un biglietto per auguri laurea. Anni di studio per prepararti ad un futuro radioso, fatto di sacrifici ma anche di immensa felicità. Congratulazioni alla splendida donna che stai diventando. Auguri Dottoressa!
dal web

L’università è finita! Adesso comincia la vera avventura!
anonimo

Io non conosco nessuno che sia arrivato al vertice senza lavorare sodo. Questa è la ricetta. Non ti porterà sempre al vertice, ma potrai arrivarci abbastanza vicino.
Margaret Thatcher

Segui i tuoi sogni, essi conoscono la via.
Kobe Yamada

E’ un onore condividere questo importante momento della tua vita. La laurea è sicuramente una conquista, ma ci sono ancora molte cose che ti aspettano: obiettivi, sfide e opportunità! Tutto è possibile quando si ha fiducia in se stessi.
Anonimo

Hai ottenuto ciò per cui hai lottato finora, il nostro augurio è che d’ora in poi tu possa ottenere tutto ciò che desideri.
dal web

Penso che tutti dovrebbero andare all’università e prendere una laurea e poi passare sei mesi come barista e sei mesi come tassista. Allora saremmo veramente istruiti.
Al McGuire

Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell’esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode.
Joseph Addison

Anche il mio cuore ha palpitato e gioito per la tua laurea. Ti auguro un futuro luminoso vissuto in un clima di amicizia e di affetto che le persone a te care non ti faranno certamente mancare.
Anonimo

Gli esami non finiscono mai…. Auguri!!!

Tutto quello che può fare per noi l’università o qualsiasi scuola superiore è sempre ciò che fu incominciato dalla scuola elementare: insegnarci a leggere.
Thomas Carlyle

Alziamo in alto i calici per brindare alla salute del nostro neo dottore, al quale porgiamo i migliori auguri per la sua laurea e di un prospero futuro lavorativo.
Anonimo

Abbiamo sempre creduto nelle tue potenzialità e oggi ne abbiamo avuto la conferma. Un abbraccio pieno di stima.
anonimo

Quante notti hai passato a preparare gli esami? Quante volte hai messo la sveglia all’alba per studiare più ore possibile? Quante volte ti sei chiesta “Ne varrà la pena?”. Ecco, ne valeva proprio la pena! Complimenti Dottoressa, sei stata grande!
Anonimo

Al neo-dottore i rallegramenti più vivi e gli auguri più affettuosi di un brillante avvenire.
Congratulazioni per l’importante traguardo raggiunto con l’augurio di un futuro ricco di successi non solo professionali.
dal web

Il successo è ottenere ciò che si vuole. La felicità è volere ciò che si ottiene.
Dale Carnegie

Se vuoi aver successo nella vita, fai della perseveranza il tuo migliore amico, dell’esperienza il tuo saggio consigliere, della cautela il tuo fratello maggiore e della speranza il tuo angelo custode.
Joseph Addison

Fidati dei tuoi sogni, perché in essi è nascosto il passaggio verso l’eternità.
Kahlil Gibran

Oggi (giorno/mese) sei ancora uno studente universitario, domani (giorno/mese) sarai un dottore in…. Auguri!
Anonimo

Alcune persone hanno successo perché vi sono destinate, ma molte persone hanno successo perché vi sono determinate.
Harvey B. Mackay

Steward e il suo team pubblicarono diversi numeri di The whole Earth catalog, e quando concluse il suo tempo, fecero uscire il numero finale. Era la metà degli anni Settanta e io avevo pressappoco la vostra età. Nella quarta di copertina del numero finale c’era una fotografia di una strada di campagna nel primo mattino, del tipo che potete trovare facendo autostop se siete dei tipi così avventurosi. Sotto, le seguenti parole: “Siate affamati. Siate folli”. Era il loro addio, e ho sperato sempre questo per me. Ora, nel giorno della vostra laurea, pronti nel cominciare una nuova avventura, auguro questo a voi.
Siate affamati. Siate folli.
Steve Jobs, Discorso all’Università di Stanford

I due segreti del successo:
1 Cominciare. 2 Finire.
Anonimo

Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.
Peter Druker

Complimenti caro dottore, la laurea è una tappa decisiva quando si affronta un percorso di studi, ma ricorda che gli esami della vita non finiscono mai ed è importante farsi trovare sempre preparato ad affrontarli!
Anonimo

La crisi è una realtà, ma tu non lasciarti influenzare, e nel cercare lavoro ricorda di mettere la stessa passione che infondevi nei tuoi studi caro dottore. Auguri per la tua laurea!
Anonimo

La cosa più difficile del successo è che devi continuare ad avere successo.
Irving Berlin

Ogni volta che il mondo vede una persona di successo, nota solo la gloria pubblica, e mai i sacrifici fatti in privato per raggiungerla.
Vaibhav Shah

Oggi la tua dedizione allo studio la tua perseveranza, la tua tenacia, ti hanno portato a coronare un lungo sogno. Adesso ti auguro una brillante e meritata carriera che faccia di te il numero 1 degli avvocati.
Anonimo

La tua laurea non è una sorpresa! E’ meritata e ti darà la possibilità di spiegare le ali.

Ti facciamo i nostri più sinceri complimenti per il brillante risultato che corona il tuo impegno e la tua perseveranza.
Anonimo

Oggi una persona speciale ha finalmente raggiunto un grande traguardo: il traguardo della laurea. Spero che sarà un trampolino di lancio che nella tua vita ti porterà tanta fortuna e soddisfazione. Caro Dottore, te lo meriti di cuore!
dal web

Esiste merito senza successo, ma non esiste successo senza qualche merito.
François de La Rochefoucauld

Alla fine, quelli che vincono sono coloro che pensano di poterlo fare.
Richard Bach

Alcune persone sognano il successo… mentre altre si svegliano e lavorano sodo.
Anonimo

L’università è un investimento su se stessi. E, insieme alla scuola pubblica, resta l’ultimo grande frullatore sociale, capace di mescolare redditi, censo e geografia. Se si ferma, siamo spacciati.
Beppe Severgnini

Non ti vergogni a esserti laureato con il massimo dei voti, secchione? Complimenti, Einstein!
anonimo

Il successo arriva quando l’opportunità incontra la preparazione.
Zig Ziglar

Complimenti per la laurea. Pensando alle nuove sfide che ti attendono, ricordati sempre che si è più coraggiosi di quello che si crede, più forti di quanto sembra e più intelligenti di quanto si pensa!
Anonimo

A colei ch’è senza infamia ma con parecchia lode
dedico questa mia breve se pur sincera ode.
dal web

La forza e la volontà di ognuno di noi si vede solo davanti alle difficoltà. Tu, una grande guerriera, hai dimostrato di saper lottare e vincere. Goditi questo traguardo!
dal web

Come Steve Jobs, nel giorno della tua laurea, ti auguro di essere affamato, folle, geniale. Non porti alcun limite, e soprattutto non permettere agli altri di farlo. Hai dimostrato di avere tutte le capacità per costruirti un futuro di successo.
anonimo

Il successo non deve essere inseguito; deve essere attratto dalla persona che diventi.
Jim Rohn

Congratulazioni Dottore! Adesso che sei arrivato dove volevi… cerca di andare dove devi: a lavorare!
dal web

Lascia un commento

Top